Terni, 25 nazionali per il ‘Memorial D’Aloja’

Canottaggio: grande auccesso di iscrizioni per la manifestazione

Condividi questo articolo su

Sarano 25 le nazioni rappresentate alla 29sima edizione del Memorial Paolo d’Aloja di canottaggio, che si svolgerà dal 10 al 12 aprile a Piediluco.

Atleti già sul lago Da venerdì alcune nazionali – Cuba, Malta, Unione Emirati Arabi, Uganda, Vanuatu, Zimbabwe – saranno già sul lago ternano per prendere parte al Training Camp Fisa o per allenamenti standard, come il Messico che è già in preparazione da lunedì scorso.

Il ‘Memorial’ Da venerdì 10, poi, prenderanno il via le gare, con il programma che prevede, con inizio alle 15,30, le eliminatorie valevoli per le finali di sabato 11; che inizieranno alle 8,30. Nel pomeriggio di sabato, alle 16,30, si svolgeranno le batterie relative alle finali di domenica 12, che inizieranno sempre alle 8,30.

Le nazioni iscritte Queste le squadre nazionali iscritte al ‘Memorial Paolo D’Aloja’: Angola, Azerbaijan, Belgio, Cile, Cuba, Danimarca, Egitto, Grecia, Irlanda, Israele, Italia, Lituania, Malta, Messico, Portogallo, Russia, Spagna, Svizzera, Sud Africa, Tunisia, Unione Emirati Arabi, Uganda, Vanuatu, Zimbabwe.

Mulas e Mazzarini ci saranno In gara ci saranno anche gli atleti ternani Matteo Mulas – nel quattro di coppia pesi leggeri – e Michele Mazzarini, che salirà sul quattro di coppia pesi leggeri ‘Under’ 23.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli