Terni, brucia un’altra auto a metano

L’incendio all’altezza del semaforo tra viale dello Stadio e via Leopardi. Conducente illeso. Nuovo episodio dopo quello di giovedì in via Aleardi

Condividi questo articolo su

Altro veicolo alimentato a metano, altro incendio a Terni. E come nel caso di giovedì in via Aleardi il conducente ne è uscito fortunatamente illeso: distrutta dalle fiamme nel pomeriggio di venerdì un’Alfa Romeo Gtv 2000 Twin Spark. I vigili del fuoco hanno spento il fuoco e per la messa in sicurezza è stato chiuso al traffico – in via temporanea – il tratto interessato. Sul posto anche la polizia di Stato e agli agenti della polizia Locale per la gestione della viabilità, piuttosto complicata. Per alcuni minuti, in ragione di un paio di boati, si è temuto che la situazione potesse degenerare, ma gli uomini del 115 sono riusciti presto a venire a capo della situazione.

L’INCENDIO IN VIA ALEARDI

Intervento-lampo

Significativo l’intervento della prima pattuglia della polizia locale giunta subito sul posto: gli agenti hanno bloccato il traffico – in quei momenti il timore di un’esplosione era concreto -, fermato i pedoni e fatto rientrare in auto quei ‘curiosi’ dai propri mezzi per rendersi conto di ciò che stava accadendo.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli