Terni, avances moleste a 2 giovani: denunciati

L’episodio è accaduto venerdì nel parcheggio di un centro commerciale: nei guai due stranieri intenti a chiedere l’elemosina

Condividi questo articolo su

Il fatto è accaduto venerdì pomeriggio nel parcheggio del centro commerciale di Cospea: due ragazze ternane, dopo aver fatto la spesa, sono state avvicinate da altrettanti giovani di nazionalità straniera, intenti a chiedere l’elemosina. Le richieste di monete, però, si sono fatte via via sempre più pressanti e alla fine sono sfociate in qualcosa di più grave (e greve), in particolare nei confronti di una delle due giovani, tanto che sul posto sono dovuti intervenire gli agenti della squadra Volante di Terni.

La denuncia Di fronte alle insistenze dei due uomini – entrambi di nazionalità nigeriana – ‘a caccia’ di monete dei carrelli per la spesa, le giovani hanno provato a tagliare corto per evitare noie. Ma quest’ultimi, su di giri, anziché mollare la presa sarebbero andati ben oltre e, con frasi piuttosto volgari ed esplicite, avrebbero tentato di approcciare una delle due. Senza riuscirci, ovviamente, e beccandosi una denuncia per molestie già finita all’attenzione dell’autorità giudiziaria.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli