Terni, ‘blitz’ della polizia in pieno centro

Proseguono i controlli dopo le verifiche anti-terrorismo di mercoledì sul treno Ancona-Roma. Impegnata la squadra Volante

Condividi questo articolo su

Il dirigente delle Volanti, Giuseppe Taschetti

Il dirigente delle Volanti, Giuseppe Taschetti

Controlli alla stazione ferroviaria – già teatro mercoledì di un’attività da parte della Polfer che, in seguito ad una segnalazione legata alla presenza di due sospetti, ha fatto scendere tutti i passeggeri del treno Ancona-Roma -, pattuglie in piazza Valnerina, in corso Tacito e piazza della Repubblica, nel cuore di Terni.

Verifiche L’allerta attentati in Italia – scattata in seguito ai gravi fatti di Parigi, finiti al centro delle cronache mondiali – ha portato ad un rafforzamento dei controlli e delle misure di sicurezza in tutto il Paese. Non a caso giovedì mattina la polizia di Stato, attraverso la squadra Volante, ha dato vita a tutta una serie di verifiche e accertamenti nella città di Terni, in alcuni dei luoghi – la stazione e il centro – di maggiore frequentazione. Una presenza ‘tangibile’ delle forze dell’ordine, in un momento delicato, anche dal punto di vista della tensione scaturita dagli attentati.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli