Terni, diventa stalker dopo il ‘due di picche’

Un 35enne ternano è stato denunciato dalla polizia per aver reso la vita maledetta ad una collega di lavoro. Nei guai anche un 54enne

Condividi questo articolo su

Due denunce per atti persecutori, da parte della squadra Volante della polizia di Terni, nei confronti di altrettanti uomini accusati di aver tormentato ex compagne e semplici conoscenti.

Due di picche Il primo si era invaghito di una collega di lavoro con cui, dopo alcune insistenze, era riuscito ad uscire una sera. Una situazione che non si sarebbe, però, più ripetuta, stante il rifiuto della donna a proseguire la relazione. Per tutta risposta l’uomo – 35enne ternano – aveva iniziato a perseguitare la collega, controllando i suoi spostamenti anche fuori provincia, pubblicando sui ‘social’ immagini che li ritraevano insieme – per far credere a tutti che ci fosse una relazione -, cercando di screditarla fra conoscenti comuni e arrivando a vere e proprie scenate di gelosia pubbliche, condite da insulti.

Insulti e percosse La denuncia è scattata anche per un 54enne di origini romane che, nonostante l’interruzione della convivenza con l’ex compagna avvenuta tre anni prima, avrebbe più volte offeso e percosso la donna.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli