Terni, doppio schianto e sul RaTo è caos

Due incidenti in rapida successione, nel primo pomeriggio di venerdì, ma per fortuna senza conseguenze gravi per le persone coinvolte

Condividi questo articolo su

Due incidenti in rapida successione, nel primo pomeriggio di venerdì, hanno creato il caos sul raccordo Terni-Orte, ma per fortuna senza conseguenze gravi per le persone coinvolte.

incidenti-in-serie-2-lungo-il-rato-direzione-terni-16-dicembre-2016Primo incidente Del primo episodio è stato protagonista un giovane militare di poco più di 20 anni, che ha perso il controllo della sua Opel Agila ed ha finito con il ribaltarsi lungo la corsia Nord del RaTo. A dare l’allarme altri automobilisti in transito, che hanno anche aiutato il ragazzo ad uscire dall’abitacolo. I sanitari del 118 hanno poi provveduto, dopo le prime cure sul posto, a trasportarlo all’ospedale di Terni, ma non avrebbe riportato ferite di rilievo.

incidenti-in-serie-3-lungo-il-rato-direzione-terni-16-dicembre-2016Secondo incidente Pochi minuti dopo, sempre sulla corsia Nord del raccordo Terni-Orte, sono entrate in collisione una Land Rover ed una Fiat Punto alimentata a gpl condotta da un ragazzo, soccorso dai sanitari del 118. Le sue condizioni – lamentava dolore ad una gamba – non sono comunque gravi. Illeso il conducente dell’altro veicolo, un uomo di mezza età. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Terni, che hanno riportato il traffico nella normalità, e i vigili del fuoco per i necessari interventi di messa in sicurezza.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli