Terni, fiamme in casa: 115 in via Piave

Il principio di incendio sarebbe partito da un termoconvettore. Coinvolta abitazione dove vivono tre persone. Vigili del fuoco sul posto

Condividi questo articolo su

L’intervento è scattato poco prima della mezzanotte di mercoledì con i vigili del fuoco del comando provinciale di Terni che si sono portati in via Piave per un principio di incendio scoppiato nello scantinato di un’abitazione dove vive una famiglia ternana.

Le fiamme sarebbero partite da un termoconvettore, forse a causa di un corto circuito, e il problema principale è stato rappresentato dal denso fumo che si è sprigionato dall’impianto e che ha, per lunghi minuti, invaso l’abitazione.

I soccorsi Uno dei residenti ha avuto la prontezza di aprire una finestra del tetto e parte del fumo è uscita da lì. Sul posto, per le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza, si sono portati i vigili del fuoco del comando di Terni. Con loro anche gli agenti della squadra Volante della questura e gli operatori del 118 che hanno assistito la famiglia coinvolta – padre, madre e figlia – sincerandosi delle loro condizioni che, fortunatamente, non desterebbero particolari preoccupazioni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli