Terni, mendicanti con il vizio del furto

Sono stati fermati in centro e nuovamente allontanati da Terni. Espulsi anche due stranieri fra Terni e Orvieto

Condividi questo articolo su

Mendicavano, una in via Roma e l’altro in corso Tacito: forse non l’unico motivo per cui erano in città, visti i numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio, furti inclusi. Entrambi – si tratta di una donna di 45 anni proveniente da Roma e di un uomo di 37 – sono stati controllati lunedì mattina dagli agenti della squadra Volante.

Denuncia per due Dalle verifiche, oltre ai precedenti, è saltato fuori che tutti e due non dovevano essere a Terni in quanto già allontanati dal questore attraverso il ‘foglio di via’. Per questo tutti e due sono stati denunciati a piede libero.

Espulso Sempre lunedì la polizia ha fermato uno straniera in via Sant’Antonio per un normale controllo. Il giovane – 21enne egiziano – è risultato già espulso per reati di droga. Nei suoi confronti si è proceduto ad una nuova espulsione.

A Bari È stato invece accompagnato coattivamente al Centro di identificazione ed espulsione di Bari un albanese 31enne fermato dalla Polstrada di Orvieto. L’uomo, con precedenti penali per stupefacenti e per furto, è risultato irregolare in Italia.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli