Terni, mezzi ‘esteri’: stangati 3 conducenti

Diverse multe e un sequestro nel corso degli ultimi controlli condotti dal Nucleo radiomobile della polizia Locale

Condividi questo articolo su

Diverse irregolarità relative ad automezzi sono state riscontrate dagli agenti della polizia Locale di Terni – Nucleo radiomobile – nel corso di controlli effettuati nei giorni scorsi. Le verifiche hanno riguardato soprattutto veicoli con targhe estere.

Sanzioni e sequestro Il conducente di un’autovettura con targa rumena è stato sanzionato per non aver ‘nazionalizzato’ il mezzo entro il termine di un anno dal suo ingresso in Italia. È invece andata peggio alla conducente di un’altra vettura con targa macedone a cui sono state contestate violazioni alle norme doganali sull’importazione del veicolo e lo stesso è stato sequestrato, in collaborazione con il personale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Multe a raffica Durante i controlli, gli agenti della polizia Locale di Terni hanno anche rintracciato il responsabile della circolazione di un altro veicolo con targa estera che aveva collezionato, nel corso dell’ultimo anno, diversi verbali al Codice della strada che sono stati così notificati al reale utilizzatore del mezzo.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli