Terni, niente da fare per l’ex Meeting point di via Cavour: asta deserta

A vuoto il nuovo tentativo di alienazione da parte del Comune: ora il prezzo è destinato a scendere sotto i 50 mila euro

Condividi questo articolo su

di S.F.

Un prezzo ritenuto ancora troppo alto, evidentemente. E dunque per l’ex meeting point al civico 109 di via Cavour, in centro a Terni, c’è ancora da attendere: fallito il nuovo tentativo di alienazione da parte del Comune per 53 mila euro. Martedì pomeriggio l’appuntamento al II piano di palazzo Spada – ufficio del responsabile appalti Luca Tabarrini – per la verifica alla presenza della dirigente alle attività finanziarie Grazia Marcucci ed il responsabile del procedimento, l’architetto Angelo Baroni.

Terni, Comune riprova a vendere l’ex meeting point in via Cavour: 53 mila euro

La seduta alle 13 in Comune

Scenderà la base d’asta

L’ex bar per ora resta nelle mani del Comune. Già nel 2021 l’asta non andò a buon fine e la situazione non è cambiata nonostante il prezzo più basso. In ballo c’è una superficie catastale di 34 metri quadrati e reale di poco superiore ai 40 mq, senza contare il piccolo magazzino interrato. L’investimento per l’eventuale, futuro aggiudicatario prevede anche i lavori per ripristinare l’accesso al civico 109 in quanto allo stato attuale manca un accesso indipendente.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli