Terni, pusher in piazza: convalidati gli arresti

I due tunisini erano stati arrestati mercoledì dalla squadra Mobile. Il 34enne resta in carcere. Obbligo di dimora per il ‘complice’

Condividi questo articolo su

Gli agenti della sezione antidroga della squadra Mobile di Terni li avevano arrestati mercoledì mattina in piazza dell’Orologio, al termine di un’operazione avvenuta sotto gli occhi dei tanti passanti, incuriositi. In manette, per spaccio di droga – eroina in particolare – ci erano finiti i tunisini B.S. di 35 e B.M. di 34 anni a cui erano stati sequestrati circa 30 dosi di eroina e 200 euro in contanti.

La convalida L’udienza di convalida si è tenuta venerdì pomeriggio all’interno del carcere di Sabbione dove i due, arrestati in flagrante, erano stati tradotti dopo le formalità di rito. Il gip Margherita Amodeo, sulla base dell’interrogatorio, ha convalidato gli arresti eseguiti dalla polizia di Stato e, contestualmente, ha mantenuto la custodia in carcere per il 34enne, senza fissa dimora, mentre il complice – ‘scagionato’ dal primo e che ha ribadito di essere totalmente estraneo all’attività di spaccio – è stato scarcerato e nei suoi confronti è stato disposto l’obbligo di dimora nel comune di Frignano (Caserta). I due tunisini sono difesi dall’avvocato Francesco Mattiangeli del foro di Terni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli