Terni, rapinata all’alba: denunciato 36enne

I carabinieri hanno fatto luce su un brutto episodio avvenuto nella notte fra venerdì e sabato in via Turati

Condividi questo articolo su

Ai carabinieri intervenuti sul posto ha spiegato di essere stata assalita e rapinata dall’ex compagno, 36enne. Quest’ultimo è stato denunciato a piede libero per rapina dagli stessi militari che indagano sull’episodio.

Notte turbolenta Il fatto è accaduto nella notte fra venerdì e sabato in via Turati, ma sarebbe maturato nelle ore precedenti, a seguito di una lite scoppiata fra i due: lei ha 38 anni e il doppio passaporto spagnolo e colombiano mentre il compagno – già denunciato per atti persecutori un paio di mesi fa – è di nazionalità colombiana e vive da anni a Terni.

Rapinata Dopo la serata trascorsa in un locale, con tanto di ‘tensioni’ fra i due, la donna intorno alle 4 e 30 di sabato mattina è rientrata nell’appartamento dove vive, in via Turati. Lì sarebbe stata assalita dall’ex che le ha strappato di mano le due borse che aveva con sé. Dopo la colluttazione ha chiamato i carabinieri e le due borse le ha poi ritrovate all’interno del garage, di cui il 36enne ha le chiavi, ma senza più soldi, cellulare e documenti all’interno.

Sotto la lente Da qui la denuncia, raccolta dai militari, che hanno deferito l’uomo all’autorità giudiziaria per il reato di rapina, avviando accurate indagini sull’accaduto.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli