Terni, sport e salute: concorso per le scuole

Si chiama ‘Promuovi la tua schiena!’ ed è promosso da Ast, Cassa mutua e Clt. Presentato mercoledì mattina

Condividi questo articolo su

Un concorso per promuovere la salute, l’attività fisica e i corretti comportamenti fra i giovani: lo promuovono Ast, Clt, Cassa mutua aziendale – con il patrocinio di Comune di Terni, Coni Umbria e Ufficio scolastico regionale – e si chiama ‘Promuovi la tua schiena! Scuola, postura, sport’. A competere saranno le scuole superiori del territorio a suon di video.

Modalità

Il concorso – presentato mercoledì mattina presso la sede del Circolo Lavoratori Terni – è rivolto agli studenti delle classi prime e seconde degli istituti di istruzione secondaria superiore della città di Terni. Ogni classe, o più classi di uno stesso istituto, dovranno realizzare un video della durata massima di 90 secondi sul tema del concorso. Per partecipare c’è tempo fino al prossimo 31 gennaio.

Il premio

Una commissione composta da esperti procederà alla valutazione degli elaborati e selezionerà il miglior lavoro. Nella scelta si terrà conto della rispondenza al tema, della qualità, dell’efficacia ed originalità del messaggio. La scuola vincitrice sarà premiata con un pc portatile.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli