Terni, caccia: ritiro licenze ‘allungato’

Ad assicurare l’apertura straordinaria in questura è la Pasi: obiettivo è consentire ai cacciatori di avere in tempo utile il rilascio

Condividi questo articolo su

Un’apertura straordinaria in vista dell’apertura della stagione venatoria per il ritiro delle licenze di porto d’arma ad uso caccia. A optare per la decisione la divisione Pasi (Polizia amministrativa, sociale e dell’immigrazione) della questura di Terni.

La motivazione

Una mossa per consentire ai cacciatori residenti sul territorio provinciale di avere in tempo utile il rilascio o il rinnovo della licenza. Complessivamente la questura ha rilasciato circa 10 mila licenze per l’uso caccia; oltre 1200 negli ultimi otto mesi.

L’apertura

La Pasi assicurerà nei prossimi due giorni l’apertura straordinaria per il ritiro del titolo: oltre alle aperture antimeridiane e pomeridiane già programmate e consultabili sulla pagina web della questura, lo sportello per il ritiro del porto d’arma ad uso caccia rimarrà aperto anche nelle giornate di venerdì pomeriggio 31 agosto 2018 (dalle 14.30 alle 18) e sabato 1° settembre 2018 (dalle 9 alle 13).

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli