Terni, tombino chiuso male: giovane ci cade

Escoriazioni per la ragazza caduta in piazza Tacito giovedì mattina. Fra viale della Stazione e via Aulo Pompeo altre situazioni a rischio

Condividi questo articolo su

Fortunatamente – qualche escoriazione – le conseguenze non sono state serie, ma il rischio è stato abbastanza significativo. Giovedì mattina una ragazza che stava camminando nella zona di piazza Tacito insieme alla madre, è finita con una gamba dentro ad un tombino posizionato di fronte all’edificio dell’ex banca d’Italia. A quanto pare, non è chiaro se a seguito di alcuni lavori effettuati nei giorni scorsi o al passaggio delle auto che lì vi parcheggiano (ci sono le ‘strisce blu’ a pagamento, il tombino era stato chiuso male e la giovane non se n’è accorta, procurandosi escoriazioni che comunque non hanno richiesto l’intervento del 118. Sul posto, per accertare la situazione, si è portata la polizia Locale di Terni che ha verbalizzato il tutto e il chiusino è stato rimesso al suo posto.

Via Aulo Pompeo

Tombini ‘pericolanti’

Sempre nella stessa zona – fra l’inizio di viale della Stazione lato prefettura e la vicina via Aulo Pompeo – la situazione dei tombini non è che sia delle più rosee. Almeno due presentano problematiche di cedimento/chiusura ma almeno sono stati delimitati e segnalati per evitare problemi ad automezzi e passanti. In attesa che qualcuno li sistemi definitivamente.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli