Terni, espulsi in tre: agenti di Polfer e Volante in azione

Due tunisini ed un albanese erano irregolari sul territorio nazionale. I primi due hanno tentato di chiudersi nei bagni per sfuggire al controllo

Condividi questo articolo su

Due tunisini ed un albanese sono stati espulsi mercoledì dalla questura di Terni in seguito a due distinte operazioni della polizia ferroviaria e della squadra Volante. Tutti irregolari sul territorio nazionale. E non solo.

Senza biglietto

I tunisini sono stati fermati sul regionale veloce Foligno-Roma dopo che, alla vista degli agenti, hanno tentato invano di chiudersi nei bagni. Erano sprovvisti sia dei biglietti che del permesso di soggiorno; uno dei due inoltre aveva diversi precedenti di polizia. Dopo l’accompagnamento all’ufficio immigrazione gli è stato notificato l’ordine del questore Roberto Massucci di lasciare il territorio nazionale.

Via un 38enne considerato pericoloso

L’uomo di origini albanese invece è stato accompagnato al centro di permanenza e rimpatrio di Bari dopo essere stato bloccato dalla squadra Volante: il 38enne era già destinatario di vari ordini di espulsione della questura ternana e già in passato gli era stato revocato il permesso di soggiorno per un lungo periodo a causa di diverse condanne – per un totale di quasi 10 anni – per spaccio, rapina, atto falso, lesioni personali aggravate e minacce. È ritenuto pericoloso per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli