Terni, violenta lite nel negozio etnico di via Marco Claudio

Sull’accadurto sono in corso indagini delle forze dell’ordine. Un uomo si sarebbe presentato ubriaco nel bazar, dando il là alla rissa

Condividi questo articolo su

Momenti di forte tensione nella prima serata di mercoledì, intorno alle ore 20.30, in via Marco Claudio a Terni, nella zona della stazione ferroviaria. All’interno di un negozio etnico è scoppiata una violenta lite che ha portato all’intervento delle forze dell’ordine – polizia di Stato, carabinieri, polizia Locale – e su cui sono in corso indagini da parte dell’Arma. Secondo una prima ricostruzione, un cittadino straniero – probabilmente ubriaco – è entrato nel bazar ed ha iniziato ad infastidire i presenti. La discussione si è presto trasformata in violenta lite, con almeno tre persone – presenti nel negozio – che si sarebbero date da fare per ‘allontanare’ il soggetto. Durante la colluttazione sarebbero volati anche diversi colpi proibiti: spetta alle forze dell’ordine il compito di fare piena luce sull’episodio ed assumere eventuali provvedimenti nei confronti dei coinvolti.

La Lega: «Bene le forze dell’ordine. Ora analisi delle criticità ad ampio raggio»

«Un plauso al lavoro delle forze dell’ordine e della polizia Locale intervenuti per riportare sotto controllo la situazione in prossimità del negozio etnico di via Marco Claudio, a Terni, in seguito alla rissa che si era scatenata». Così la nota della Lega Terni che prosegue: «Sull’attività in questione è stato emanato il provvedimento della questura che ne ordina la chiusura per sette giorni, ora è necessario intervenire per risolvere tutte le situazioni di criticità presenti sul territorio. Al primo posto deve esserci sempre la tutela della salute e della sicurezza dei cittadini. Per questo motivo come Lega auspichiamo vengano implementati i controlli sul rispetto delle normative anti-Covid e delle disposizioni legislative e igienico-sanitarie che regolano il commercio».

LA RICOSTRUZIONE DEI FATTI DA PARTE DEI CARABINIERI DI TERNI

Terni, botte in via Marco Claudio: l’Arma ricostruisce i fatti

Terni, la questura chiude per 7 giorni il bazar etnico di via Marco Claudio

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli