Tir contro utilitaria lungo la Marattana

Terni, incidente stradale all’altezza della rotatoria che conduce a Maratta Alta, già teatro di altri sinistri ben più gravi

Condividi questo articolo su

L’incidente è accaduto nella tarda mattinata di giovedì lungo la strada Marattana, a Terni, e le conseguenze – danni a parte – non sono state fortunatamente serie. La dinamica però fa riflettere, perché – posto che l’attenzione è sempre un requisito necessario quando si guida – quel punto in particolare, la rotatoria che conduce anche a Maratta Alta e che nel tempo ha visto accadere sinistri ben più gravi, qualche rischio di per sé lo comporta. E forse è il caso di intervenire.

La dinamica

In pratica un anziano al volante di una Daewoo Matiz usciva dall’area commerciale che comprende anche il ‘Globo’ per immettersi sulla strada Marattana, quando è stato ‘schiacciato’ da un autoarticolato che, invece, condotto da un uomo di nazionalità romena, dalla rotatoria stava raggiungendo l’area di un altro plesso commerciale, ‘Manhattan’. Nessuno è rimasto ferito ma, oltre allo spavento, ci sono i danni con cui dover fare i conti. Sul posto, per rilievi e gestione della viabilità, è intervenuta la polizia locale di Terni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli