Tormenta il medico di famiglia: denunciata

Visite continue e senza necessità, ma anche insulti e minacce. Alla fine il professionista si è rivolto ai carabinieri di Città di Castello

Condividi questo articolo su

Per più di un anno ha reso la vita maledetta al proprio medico di famiglia, al telefono e anche con visite continue presso il suo ambulatorio, per lo più senza necessità. Un comportamento insostenibile, peggiorato con il passare del tempo fino a sfociare in minacce e aggressioni fisiche. Alla fine il professionista si è rivolto ai carabinieri e per la donna – residente a Città di Castello – è scattato il ‘divieto di avvicinamento’ su disposizione dell’autorità giudiziaria.

Le indagini dei carabinieri hanno permesso di accertare la condotta della donna che, incurante di tutto, anche degli ‘avvertimenti’, ha continuato a tormentare il medico, anche con insulti, minacce e aggressioni vere e proprie. Visto l’aggravarsi della situazione, il giudice ha disposto nei suoi confronti la misura cautelare: dovrà rimanere a più di 500 metri dal medico, se non vuole incorrere in sanzioni più pesanti.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli