Ustionata con l’acqua bollente, bimba grave

L’incidente è avvenuto a Perugia domenica pomeriggio. La piccola di 26 mesi è stata trasferita al Centro Grandi Ustionati di Cesena

Condividi questo articolo su

Ha riportato ustioni per il 30% del corpo la bambina di 26 mesi che, nel tardo pomeriggio di domenica 17 gennaio, si è rovesciata addosso una pentola di acqua bollente mentre giocava nella cucina dove abita con i genitori, nel quartiere di Madonna Alta a Perugia. La piccola è stata trasferita in prognosi riservata al Centro Grandi Ustionati di Cesena.

Prognosi riservata Sono stati gli stessi genitori, di origine ucraina, a organizzare il trasferimento al pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia, come informa una nota dell’ufficio stampa dell’azienda ospedaliera di Perugia. Messa in sicurezza dai medici di servizio, che si sono avvalsi della collaborazione di una equipe di anestesisti, la piccola è stata trasferita in autoambulanza a Cesena. La prognosi come viene riferito dal direttore del pronto soccorso, Mario Capruzzi, è riservata. Il fatto è accaduto alle 17.40 e il trasferimento è avvenuto alle 20.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli