Volley, la Sir ‘chiede’ la supercoppa italiana

Perugia, la società proporrà la candidatura per ospitare la manifestazione: «Sarebbe un grande traino per tutto lo sport cittadino»

Condividi questo articolo su

«Vogliamo la supercoppa italiana al palaEvangelisti». L’annuncio è del presidente della Sir Safety Perugia, Gino Sirci, che ha annunciato che presenteàr alla lega pallavolo serie A la proposta di disputare nel palazzetto di Pian di Massiano il primo appuntamento stagione. L’evento, oltre ai bianconeri, vedrà coinvolte Civitanova, Modena e Trento.

La Sir punta sul fatto che i principali lavori di ristrutturazione del palazzetto dello sport perugino, compresa la messa a punto della curva retrattile, procedano dunque come annunciato all’inizio dell’estate e sulla disponibilità dell’impianto cittadino per l’ultimo weekend del mese di settembre.

Un traino per lo sport «Abbiamo fatto presente – commenta Sirci – alla lega la nostra volontà di ospitare la Supercoppa perché riteniamo che Perugia abbia la grande possibilità di essere protagonista nel palcoscenico del volley italiano. Mi auguro e sono certo che tutte le parti in causa faranno la loro parte per garantire, nel caso dovesse essere accettata la nostra candidatura, la perfetta riuscita della manifestazione che porterebbe in città i più grandi campioni a livello assoluto e che sarebbe un grande traino per tutto lo sport cittadino».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli