Volley, un californiano per la Sir: Sam Holt

Il 22enne arriva California state university. Vujević: «Ottime doti fisiche e tecniche»

Condividi questo articolo su

Classe ’93, fisico possente e in bianconero da un college degli Stati Uniti. C’è un nuovo schiacciatore per la Sir Safety Perugia: è Sam Holt, proveniente dalla California state university di Los Angeles.

‘Prima’ estera A Perugia Holt vivrà la stagione del debutto fuori dai confini statunitensi: in casa Sir trova il connazionale e coetaneo Russell. Il direttore sportivo Goran Vujević, considerato il ‘caso’ Mestre, si è subito messo al lavoro per cercare un quarto schiacciatore.

Holt indosserà la maglia numero 3: «È il fratello – spiega il ds serbo della Sir – di Max, dunque il dna è buono! Si tratta di un ragazzo con ottime doti fisiche e tecniche, che abbiamo visionato bene osservando diversi video delle sue gare. Dopo le complicazioni con Uriarte, abbiamo cercato un giocatore che potesse dare un contributo importante, sia durante la settimana che in partita. Sam è giovane, può crescere tanto, e speriamo che faccia una buona stagione e che migliori anche in ottica futura. È contentissimo di venire da noi, l’ho sentito entusiasta ed ottimista. Dall’inizio della prossima settimana – conclude Vujević – sarà a disposizione di Castellani e siamo felici di averlo della nostra squadra”.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli