Zampagna inaugura lo ‘Street billiard’

Terni, l’ex punta delle ‘Fere‘ e Mirko Pagliarini battuti dal duo femminile del Clt Grilli-Angeletti nella struttura sportiva che combina calcio e biliardo

Condividi questo articolo su

Martina Grilli, una delle ragazze del Clt coinvolte

Martina Grilli, una delle ragazze del Clt coinvolte

Un campo da 6,60 metri per 3,30, nella quale gli sfidanti devono entrare per disputare un match che combina calcio e biliardo. È lo ‘street billiard’, la struttura inaugurata lunedì pomeriggio al Circolo Lavoratori Terni: a darsi battaglia per la ‘prima’ ufficiale sono stati gli ex calciatori Riccardo Zampagna e Mirko Pagliarini, opposti al duo del Clt – il 15 maggio via ai playoff promozione per la serie A femminile dopo la sconfitta beffa con l’Angelana – formato da Martina Grilli e Chiara Angeletti.

Pagliarini, Scordo e Zampagna

Pagliarini, Scordo e Zampagna

GUARDA IL VIDEO

Cinquanta i curiosi che hanno assistito al debutto della struttura: tra loro il presidente del Clt Giovanni Scordo e rappresentanti delle squadre gialloblù di calcio a 5 maschile, femminile (presente il tecnico Nicola Ugolini) e tennis. Prima di dare avvio alla sfida Scorso ha ringraziato Zampagna e Pagliarini per essersi messi a disposizione, consegnando loro il gagliardetto della società.

street billiard407 PagliariniSfida lunga Tra il divertimento generale è iniziata la partita, che si è prolungata per circa mezz’ora. Obiettivo infilare – regole classiche del biliardo – i palloni nelle buche da 45 centimetri e a vincere sono state le ‘padrone di casa’ Grilli e Angeletti che, tra una battuta e l’altra dei due ex calciatori, hanno avuto la meglio senza troppe difficoltà. Alla fine applausi per tutti e spazio ai più piccoli.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli