Derby, ‘visita’ perugina a Terni nella notte

Alla vigilia di Ternana-Perugia doppia scritta alle piscine dello stadio da parte dei supporter biancorossi

Condividi questo articolo su

La scritta sulla lamiera

La scritta sulla lamiera

Sfottò, si inizia. Ternana-Perugia è ormai alle porte: poco più di ventiquattro ore all’87° ‘Derby dell’Umbria’ e, se per il campo c’è da attendere, le schermaglie tra tifoserie sono invece iniziate. Una prima trasferta del ‘Grifo’ a Terni già c’è stata.

‘HIC SUNT FERAE’, IL VIDEO DELLA TERNANA PER IL ‘DERBY DELL’UMBRIA’

Le scritte Nella notte qualche tifoso biancorosso è arrivato in viale dello Stadio per lasciare il ‘segno’: due scritte davanti all’ingresso delle piscine, una sulla lamiera e l’altra sul marciapiede laterale. Il messaggio è lo stesso: ‘Terni merda’, con la prima che è stata immediatamente rimossa.

Ztl e varchi I varchi di accesso alla zona a traffico limitato saranno disattivati dalle ore 12 alle ore 18.30: restano i consueti divieti di accesso nelle aree pedonali urbane. Il provvedimento è stato adottato per agevolare il deflusso dei veicoli dalle zone più congestionate che interesseranno le vie limitrofe al centro cittadino. Giovedì invece era stata emanata un’ordinanza del Comune sui divieti di sosta e blocco del traffico nelle ore precedenti al calcio d’inizio.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli