A Terni per drogarsi, polizia li ‘caccia’

Erano giunti in coppia da Rieti per acquistare eroina. L’uomo è stato indagato anche per ricettazione. Tre nomadi via da Orvieto

Condividi questo articolo su

Quando si sono accorti della polizia, hanno gettato a terra ciò che avevano in mano, un televisore ed una siringa. Gli agenti della squadra Volante di Terni li hanno intercettati lunedì pomeriggio nei pressi della stazione ferroviaria: si tratta di un 46enne e di una donna di 35 anni, entrambi provenienti dalla provincia di Rieti, che hanno ammesso di essere giunti in città per acquistare droga.

Via da Terni A loro carico sono emersi precedenti per spaccio ed a carico del 46enne anche un allontanamento da Terni. Alla polizia quest’ultimo ha spiegato di aver trovato il televisore abbandonato per terra fra i rifiuti e di volerselo portare via, ma le buone condizioni dell’elettrodomestico non hanno convinto gli operanti che lo hanno denunciato anche per ricettazione. I due sono stati poi allontanati da Terni con provvedimento del questore.

Orvieto Controlli intensi, nei giorni scorsi, anche ad Orvieto dove gli agenti del commissariato hanno allontanato -su ordine del questore di Terni, Antonino Messineo – tre giovani rumene, tutte gravate da precedenti e giunte in Umbria con intenzioni tutt’altro che lecite. Le prime due sono state sorprese ad aggirarsi con fare sospetto fra le auto parcheggiate in piazza della Pace. La terza giovane stava cercando ai attirare l’attenzione di alcuni anziani al volante. Proveniente dal campo nomadi Villa Bonelli di Roma, quest’ultima è stata denunciata e di nuovo allontanata da Orvieto.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli