Perugia-Bettolle, tamponamento a tre

Traffico rallentato sulla tangenziale, c’è anche un camion ribaltato a Pila. Per fortuna nulla di grave per le persone coinvolte

Condividi questo articolo su

Tutto in pochi minuti: sulla Perugia Bettolle – fra Piscille e Ponte San Giovanni – un tamponamento a catena ha provocato lunghe code; intanto sulla statale di Pila un camion si è ribaltato, pare senza coinvolgere altre vetture. In entrambi i casi, grande spavento ma per fortuna conseguenze minime per le persone coinvolte.

Tamponamento a catena Erano da poco passate le 17 quando, probabilmente per una manovra azzardata di un’auto che si immetteva sul raccordo, si è verificato un brutto tamponamento a catena (coinvolte in modo serio due auto e un furgoncino) sulla Perugia-Bettolle, lungo il tratto che, dopo la galleria di Piscille, scende verso Ponte San Giovanni. Sul posto auto della Polizia e della Stradale, oltre alle ambulanze, che hanno trasportato i feriti al Pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia. Codice verde.

Camion ribaltato Per cause ancora da accertare l’altro sinistro, avvenuto nelle stesse ore, sulla strada che da Pila porta a San Martino in Colle, un autoarticolato si è ribaltato, per fortuna senza coinvolgere altre auto. Anche in questo caso, le conseguenze per l’autista del mezzo sono state non particolarmente gravi, al di là del forte spavento.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli