Perugia, Verbanella: droga e manette

Blitz della polizia di Stato che ha arrestato un tunisino di 30 anni trovato in possesso di cinque grammi di eroina

Condividi questo articolo su

Gli agenti della polizia di Stato hanno finto di presidiare l’ingresso di via XX Settembre del parco della Verbanella. Così chi aveva qualcosa da nascondere, ha pensato di svignarsela verso il lato opposto, in via Campo di Marte. Ma Volante e Reparto prevenzione crimine erano proprio lì ad attenderli, con una ‘trappola’ perfettamente riuscita.

Eroina al parco In particolare tre maghrebini, dopo aver intuito la malaparata, hanno cercato di dividersi, accelerando il passo. Uno di loro è passato vicino ai bidoni della spazzatura, gettando un involucro. Un gesto che non è sfuggito ad un agente che ha raccolto la bustina: dentro c’erano cinque grammi di eroina ancora da tagliare e di qualità eccellente.

L’arresto I tre, tutti cittadini tunisini, sono stati fermati e condotti in questura. L’arresto è scattato per il 30enne – già gravato da numerosi precedenti penali – che aveva cercato di disfarsi della droga. Sabato mattina si è tenuta l’udienza per direttissima che lo vedeva imputato. Nella stessa operazione sono stati denunciati anche un 38enne pluripregiudicato, trovato in possesso di un coltello, e un 45enne clandestino in Italia, nei cui confronti è stato avviato un nuovo procedimento di espulsione.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli