Terni, all’anfiteatro esplosione ‘The Kolors’

Mercoledì 5 luglio la ‘data zero’ del tour in occasione dell’uscita del nuovo album – ‘You’ – del gruppo lanciato da ‘Amici’

Condividi questo articolo su

di Fra.Tor.

Con la ‘data zero’ di Terni, mercoledì 5 luglio all’anfiteatro romano all’interno del cartellone di eventi di ‘Anfiteatro estate 2017’, prende il via il tour estivo dei The Kolors in occasione dell’uscita del loro nuovo album ‘You’.

I THE KOLORS CANTANO ‘LOVE’ – IL VIDEO

Il concerto Circa 300 persone, mercoledì sera, hanno cantato e ballato insieme a Stash (voce, chitarra, basso), Alex (batteria) e Daniele (synth) al ritmo delle ormai famose ‘Me minus you’, ‘Love’ ed ‘Everytime’, fino alle canzoni contenute nel loro ultimo lavoro discografico, come ‘What happened last night’.

Le date del tour Dopo la ‘data zero’ di Terni, quindi, i The Kolors saranno l’8 luglio a Bellaria Igea Marina (Rn) – Area Porto Canale; il 10 luglio a Marostica (Vi) – Piazza Degli Scacchi; il 13 luglio a Fiumicino (Rm) – Parco Da Vinci; il 15 luglio a Como – Arena Teatro Sociale; l’11 agosto a Marina di Castagneto (Li) – Marina Arena – Bolgheri Festival; il 12 agosto a Marina di Pietrasanta (Lu) – Teatro La Versiliana; il 15 agosto ad Alezio (Le) – Green Village – Area Concerti; il 16 agosto a Paestum (Sa) – Teatro Dei Templi; il 18 agosto a Zafferana Etnea (Ct) – Anfiteatro Falcone E Borsellino; il 19 agosto a Palermo – Teatro Di Verdura, il 24 settembre a Pianopoli (Cz) – Stadio Comunale.

‘Anfiteatro estate’ Dopo il pop dei The Kolors, l’anfiteatro romano apre le sue porte al metal degli Iced Earth (8 luglio, all’interno della quinta edizione del Burning Ruins Festival) e all’indie rock dei Dinosaur jr (18 luglio). Si tratta di appuntamenti di rilevanza nazionale perché per gli Iced Earth il Burning Ruins Festival sarà l’unica data italiana e i Dinosaur jr. si esibiranno a Terni in esclusiva per il centro-sud Italia. Dal 26 luglio tornerà, inoltre, il tradizionale appuntamento con ‘CinemaCielo’, la rassegna cinematografica che propone il meglio della stagione cinematografica appena conclusa. Accanto a questi appuntamenti, andranno in scena i saggi delle scuole di danza, gli eventi di spettacolo e solidarietà promossi dalle associazioni e nel ‘Ridotto Caffè’, lo spazio antistante l’Anfiteatro, una serie di esibizioni e concerti in cui troveranno occasione di visibilità e valorizzazione alcuni dei migliori talenti del nostro territorio.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli