Umbria, Regionali: c’è il ‘choco-santino’

Si vota l’ultimo giorno di Eurochocolate. Appello semiserio di patron Guarducci: cioccolatini personalizzabili al posto dei santini elettorali

Condividi questo articolo su

Col solito stile goliardico, Eugenio Guarducci sfrutta l’onda lunga della campagna elettorale per dare ancora maggiore enfasi a Eurochocolate la cui ultima giornata quest’anno combacia proprio con le elezioni regionali in Umbria. Nel capoluogo di regione arriveranno tanti big della politica nelle ultime  due settimane preelettorali. E come nel suo stile, per non farsi sopraffare, soprattutto dal punto di vista mediatico, rilancia.

ELEZIONI IN UMBRIA: FORA PER IL CENTROSINISTRA, TESEI PER IL CENTRODESTRA

Un dolce messaggio elettorale

«Abbiamo pensato di addolcire un po’ quello che sarà il clima di un confronto elettorale molto intenso e impegnativo per i vari candidati e per gli elettori che avranno il compito di scegliere i propri rappresentanti nella massima istituzione della propria regione. Per questo nasce l’idea di lanciare un ‘Chocosantino Elettorale’. Un simpatico strumento di comunicazione che, oltre a trasmettere i messaggi e i volti dei candidati e i simboli delle forze politiche, consentirà di ‘attaccare bottone’ con un gran numero di potenziali elettori».

Candidato al latte o fondente?

Sembra far sul serio Guarducci e nel comunicato stampa lancia l’appello a tutti i candidati che vogliano approfittare della campagna promozionale, mettendosi letteralmente in vendita al miglior offerente. Guarducci fa sapere che il ‘chocosantino elettorale’ sarà prodotto in occasione di Eurochocolate e sarà personalizzabile. I candidati e le singole forze politiche che saranno protagonisti delle elezioni regionali in Umbria possono fin d’ora richiedere informazioni e preventivi. Provocazione o no? Staremo a vedere.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli