Volley, Perugia: bagno di folla per Castellani

Iniziata ufficialmente l’avventura bianconera del tecnico argentino: «Un onore essere qui»

Condividi questo articolo su

Daniel Castellani ha iniziato ufficialmente la sua avventura alla Sir Safety Perugia. Bagno di folla per la prima uscita del tecnico argentino: «Un onore essere qui».

Tanti i tifosi accorsi per la presentazione

Tanti i tifosi accorsi per la presentazione

Il coach argentino, affiancato al tavolo principale dal presidente Sirci, dal direttore sportivo Vujević, dal direttore generale Rizzuro e dal vicepresidente Sensi, è stato presentato giovedì sera al palaEvangelisti: grande presenza dei tifosi bianconeri , accorsi nell’impianto di Pian di Massiano per dare il loro benvenuto alla nuova guida dei ‘Block Devils’.

Un onore «È un grande piacere – ha esordito Castellani – essere qui, non venivo in Italia da più di dieci anni. Sono felice di essere a Perugia in una realtà in grande crescita e che si sta inserendo nella pallavolo di altissimo livello. Per me è un onore, ringrazio presidente e società per questa occasione. Qui c’è un pubblico caldo, un presidente carico e voglio che i giocatori dimostrino in campo che essere qua è un piacere. La prima impressione di Perugia è di altissima qualità, dallo staff al pubblico, dall’impianto alla città. Poi ho la sensazione di essere tornato un po’ a casa. Ed è una – ha concluso l’argentino – sensazione forte, piacevole».

Allenatore vincente «Abbiamo scelto Castellani – il commento di Sirci – in vista di questa stagione speriamo importante per noi perché è un allenatore di successo, vincente e speriamo che, dopo la Polonia e la Turchia, abbia successo anche in Italia qui da noi. Un mese fa avevo promesso ai nostri tifosi di fare una grande squadra e oggi stiamo cominciando con un grande allenatore. Speriamo tutti che sia la persona giusta per portarci al successo».

La persona giusta Vujević ha sottolineato come «Castellani sia un allenatore di grande fama internazionale, che ovunque è stato ha dimostrato qualità, vinto parecchio e guadagnato la stima delle persone con cui ha lavorato. Ha tanta esperienza e speriamo sia la persona giusta per i nostri obiettivi».

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli